Le giornate dei mestieri

"Le Giornate dei Mestieri" è un progetto istituito dalla nostra scuola molti anni fa e del quale siamo fortemente orgogliosi. In queste speciali giornate i genitori/nonni si trasformano per qualche ora in insegnanti e spiegano ai bambini della scuola dell'infanzia in cosa consiste il proprio lavoro. Sono giornate molto gradite ai nostri piccoli alunni e molto entusiasmanti per gli adulti coinvolti. Per questo sono diventate una vera e propria tradizione.

Le giornate dei mestieri

Ultima revisione il 19-01-2024 da STEFANIA CARBONI