Modalità utilizzo parcheggio per ingressi e uscite da scuola.

Al Personale tutto

In relazione alle modalità di accesso all’Istituto Scolastico e in considerazione del fatto che gli orari di ingresso e uscita da scuola pongono problemi di sicurezza per la numerosità di utenti contemporaneamente coinvolti, si definiscono le seguenti modalità cui tutti devono attenersi:

APERTURA CANCELLO VIA MAGLIONE

Orario antimeridiano: apertura ore 8.10 chiusura 8.45

Tale orario non può essere suscettibile di modifiche poiché bisogna permettere al personale docente di poter accedere e parcheggiare prima dell’ingresso degli alunni.

Orario pomeridiano: apertura ore 16.00 chiusura ore 16.45

I sigg. genitori sono pregati di sostare all’interno dell’area scolastica per il solo tempo necessario a lasciare o prelevare i propri figli.

La scuola si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità e da qualsiasi obbligazione di risarcimento riguardante infortuni, sinistri stradali e danni cagionati o subiti da persone o cose durante la guida o la sosta dei veicoli all’interno delle aree di pertinenza della medesima. La responsabilità per tali azioni è assunta in toto dal proprietario e/o dall’autista del veicolo, pertanto qualsiasi incidente provocato da negligenza, imperizia o dall’inosservanza della presente circolare comporta responsabilità individuali dei genitori, o dell’esercente la potestà.

Nel caso di inosservanza delle predette norme, il permesso di accesso e sosta potrà essere revocato in maniera temporanea o definitiva.

Si invita tutti alla massima collaborazione, attenzione e prudenza.

Dott.ssa Alessandra Mancuso

Ultima revisione il 07-11-2023 da GIADA FIORENTINO